UN PO' DI COSE SU DI ME...

La libertà, la famiglia e la salute!

Voglio raccontarti un po' di più su di me perché se sceglierai di seguirmi è giusto che tu sappia chi sono. Per prima cosa sono un appassionato della vita in tutte le sue forme, sono attratto dalla Natura e  dalle materie scientifiche come la Fisica ma ciò che mi appassiona molto è la Comunicazione e nello specifico quali sono i meccanismi della mente in questo ambito. Sono sposato e oggi vivo alle Isole Canarie con Giulia e i miei figli Gabriele e la piccola Greta! 

Da sempre sono attratto dalla "libertà" in tutte le sue forme ma su una mi sono concentrato nella prima parte della mia vita, ovvero la libertà nel lavoro. Per questo oggi sono un imprenditore digitale, infatti lavoro sfruttando le innumerevoli opportunità del web. Oggi ho una gran voglia di condividere le mie conoscenze con le community di persone che ho creato negl'anni se mi seguirai anche tu ti insegnerò come creare dei business da casa!

 

Image

Cosa pensano le persone di me?

Ho chiesto a clienti, colleghi e amici di descrivere quello che pensano di me e del mio approccio al business. Ecco alcune testimonianze, è sempre emozionante sentire qualcuno parlare di te...

Alessandro Nisi
Massimo Motola
Michele DeAngelis
Davide Aimo
Francesco Vezzù
Amedeo Strinini
Stefano Forni
Roberto De Donno
Mattia Besana
Ireneo Carlet
Francesco Mollo
Fabio Mariotto
Giuseppe Raguso
Dario Sperillo
Alfredo Degano