Chat on WhatsApp

Blog

Lunedì, 12 Luglio 2021 08:12

Opzioni: Comprendere L’assegnazione

Il mercato delle opzioni può sembrare avere un proprio linguaggio. Per l'investitore medio, ci sono probabilmente una serie di termini non familiari, ma per un individuo con una posizione short in opzioni (qualcuno che ha venduto opzioni call o put) forse non c'è termine più importante di "assegnazione" ovvero l’obbligo di soddisfare i requisiti di un contratto di opzione.

Lunedì, 12 Luglio 2021 08:03

Vantaggi E Rischi Delle Opzioni finanziarie

La maggior parte delle strategie utilizzate dagli investitori hanno un rischio limitato, ma anche un potenziale di profitto. Le strategie di opzioni non sono schemi per arricchirsi velocemente.

Lunedì, 12 Luglio 2021 08:00

L’esercizio Di Un Opzione

Il possessore di un'opzione finanziaria può esercitare il diritto di acquistare o di vendere le 100 azioni (sottostante) regolate dal contratto.

La Leva Finanziaria
Le opzioni posseggono di natura la leva finanziaria. Ciò significa che acquistare un opzione può costare relativamente poco rispetto all’oggetto del contratto (di solito 100 azioni del titolo sottostante). Piccole percentuali nel prezzo delle azioni possono portare a grandi percentuali sul valore delle opzioni e quindi guadagnare molto grazie alla leva.

Mercoledì, 23 Giugno 2021 11:27

Le basi Delle Opzioni Finanziarie

Le opzioni sono strumenti finanziari che offrono flessibilità in quasi tutte le situazioni di investimento.

Mercoledì, 23 Giugno 2021 11:15

Che Cos'è Un'Opzione Finanziaria?

Un'opzione finanziaria è un contratto che regola l'acquisto o la vendita di uno specifico prodotto finanziario noto come “sottostante”

Venerdì, 18 Giugno 2021 11:34

Le Opzioni Finanziarie

Ecco Cosa Devi Sapere Prima Di Iniziare.

Esistono tanti modi per scambiare le opzioni finanziarie regolamentate ed è giusto conoscere le basi prima di iniziare. La prima cosa da sapere è che, una volta determinati i tuoi obiettivi, è più facile di quanto pensi.

Si può vivere di trading online? Questa è la domanda più gettonata tra chi di trading non capisce molto oppure è alle prime armi o ancora sta pensando di cambiare vita facendo lavorare i soldi al posto proprio. Si perchè nonostante sia una domanda estremamente sensata alla fine a porsela sono solo chi di trading non ci vive.
Venerdì, 11 Settembre 2020 07:59

Il trading è complicato, come guidare un auto!

Non importa quello che qualcuno vuol farti credere, il trading NON è complicato!. Non esiste una pillola quantica che possa renderti guru del trading, questo è certo, ma è pur sempre vero che ognuno di noi ha un cervello e che se istruito nel modo corretto può farci anche fare trading in modo profittevole.

Rimani aggiornato sulle mie iniziative!

©2018-2022 LyCloud International di Angelo Mileto Y4521525S. Designed By me!

DISCLAIMER: Angelo Mileto NON svolge attività di gestione dei portafogli o consulenza sulla gestione del capitale. Si limita a condividere pubblicamente la propria operatività finanziaria e le proprie conoscenze invitando gli utenti a conoscere le proprie fonti di conoscenza. Le attività svolte da Angelo Mileto non costituiscono consulenza personalizzata così come indicato dall'art. 1 comma 5 del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Tutto il contenuto del sito è destinato esclusivamente a operatori qualificati, così come definiti dall'art. 31 della delibera Consob n. 11522/98. Angelo Mileto non è a conoscenza delle caratteristiche personali dei lettori, come flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, situazione patrimoniale. Angelo Mileto, in qualità di risparmiatore privato, è interessato all'andamento dei valori mobiliari citati in questo sito e svolge attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Si precisa quindi che i contenuti (compresa eventuale operatività personale dell’Autore) NON rappresentano alcun invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza eccezioni). Ne consegue che, le analisi, i segnali operativi, e ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono, in alcun modo, consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio. Di conseguenza, tutti i contenuti riportati vanno considerati come opinioni personali dell’Autore. Ogni utente utilizzerà con la propria responsabilità le informazioni fornite all'interno della presente comunicazione e, pertanto, si ribadisce che Angelo Mileto si solleva da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all'uso delle informazioni, indicazioni, link suggeriti, e contenuti. Angelo Mileto si solleva sin d’ora da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori e omissioni, interruzioni e/o sospensioni delle pubblicazioni, informazioni, e/o segnali operativi. L’Autore/gli Autori citati sinora (Angelo Mileto, tutti i suoi collaboratori diretti e indiretti) non sono pertanto responsabili dei risultati ottenuti dagli utenti che hanno utilizzato le informazioni fornite da questo sito web. Non è permesso all'utente di pubblicare, (ri)trasmettere, (ri)distribuire a terzi o riprodurre in qualsiasi modo le informazioni (ed in qualsiasi formato), salvo autorizzazione diretta di Angelo Mileto Lo staff di Angelomileto.com.